rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Largo Appio Claudio

Incendio al Quadraro: fiamme in un appartamento di largo Appio Claudio

L'allerta al 115 nella tarda mattinata. A prendere fuoco la cappa della cucina di una casa abitata da una coppia di anziani

Del fumo dalla finestra di un appartamento del Quadraro. Questa la segnalazione fatta intorno alle 13 di oggi al 115 che segnalava un principio di incendio. Le fiamme sono divampate da un edificio in largo Appio Claudio. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco.

FUMO DALL'ULTIMO PIANO - Attimi di apprensione con i pompieri arrivati sul posto con tre squadre ed altrettanti mezzi di soccorso. L'incendio ha infatti preso rapidamente invadendo di fumo le scale dell'edificio. Arrivati all'ultimo piano dello stabile, in un appartamento abitato da una coppia di anziani, i vigili del fuoco hanno spento l'incendio prima che avesse conseguenze sull'incolumità dei residenti della palazzina.

CAPPA DELLA CUCINA IN FIAMME - Entrati nell'appartamento, dopo aver tratto in salvo la coppia di coniugi, i soccorritori hanno spento l'incendio, divampatao dalla cappa della cucina dell'abitazione. Sul posto anche gli agenti di polizia e le ambulanze del 118. Nessuno è rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Quadraro: fiamme in un appartamento di largo Appio Claudio

RomaToday è in caricamento