rotate-mobile
Cronaca Grottaferrata / Via Valle della Noce

Incendio in una villetta: 50enne salvato dalle fiamme

L'intervento dei vigili del fuoco in via Valle della Noce a Grottaferrata. L'uomo è stato poi trasportato in ospedale

Incendio ieri sera in una villetta dei Castelli Romani. L'allerta al 115 intorno alle 23:30 da via Valle della Noce a Grottaferrata. Sul posto sono quindi intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco che hanno tratto in salvo il proprietario della villa, un uomo di 50 anni. Intossicato, anche se non sarebbe in pericolo di vita, il 50enne è stato poi affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Il rogo è stato domato intorno all'1:30. Ancora da accertare le cause. 

ANZIANA MORTA AL DON BOSCO - Un incendio in un'abitazione privata che segue di poche ore quello, tragico, di via Marco Valerio Corvo al Don Bosco. Costato la vita ad una donna di 75 anni, tratta in salva dai pompieri dal suo appartamento al secondo piano ma poi deceduta in ospedale a causa delle ferite riportate.

INCENDIO A COLLI ALBANI - Il giorno prima era stata invece la volta di Colli Albani dove i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un altro incendio scoppiato al quinto piano di una palazzina di via Rocca Priora. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una villetta: 50enne salvato dalle fiamme

RomaToday è in caricamento