Casalotti: danno fuoco ai mobili di asilo comunale e rubano pc, denunciati

Prima l'incendio, in un asilo comunale in via Ponzone, poi il furto di computer. A denunciare i fatti alcuni residenti di zona. Le immediate indagini della Polizia hanno permesso di fermare due uomini

Prima l'incendio, poi il furto. E' successo alle prime ore di oggi 25 agosto, in zona Casalotti, all'asilo comunale Padre Bernardino Mastroianni in via Ponzone. Tutto è iniziato intorno alle 4 del mattino quando, alcuni residenti, hanno allertato il Numero Unico per le Emergenze denunciando rumori sospetti all'interno della struttura. 

Sul posto gli agenti del reparto Volanti e dei commissariati Primavalle, Aurelio e Flaminio. I poliziotti intervenuti hanno subito notato un incendio all'interno dell'asilo e, immediatamente, hanno spento le fiamme con l'aiuto degli estintori e dei Vigili del Fuoco accorsi. Le fiamme sono state spente poco prima delle 6 del mattino. 

Ad andare bruciati alcuni mobili. La struttura, invece, non ha riportato danni tanto che è stata dichiarata subito agibile. Le immediate indagini della Polizia hanno successivamente consentito di individuare e bloccare due uomini, un moldavo e un polacco, fermati nelle vicinanze di via di Casal Selce. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I due avevano con loro due computer con il sigillo di Roma Capitale rubati all'interno dell'asilo. I malintenzionati sono stati quindi portati in commissariato, identificati e denunciati a piede libero per furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento