rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via della Tenuta del Cavaliere

Incendio al Car: fiamme in un magazzino alimentare dell'agro mercato

Alta la colonna di fumo nero ben visibile da chilometri di distanza. Sul posto vigili del fuoco e Protezione Civile

Paura al Centro Agroalimentare di Setteville di Guidonia dove alle 21:00 di giovedì 9 agosto è divampato un incendio di vaste proporzioni. Alta la colonna di fumo nera e densa che si è sprigionata nell’area nord est della Capitale ben visibile da diversi chilometri di distanza. Da quanto si apprende le fiamme sono divampate dal magazzino alimentare Cash and Carry Majorana dell'agro mercato di viale della Tenuta del Cavaliere.

Incendio al Car Guidonia

Allertati i soccorritori nell'area, che si trova al confine fra il Comune della Città dell'Aria ed il IV Municipio Tiburtino (zona Case Rosse), sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma e, su autorizzazione della Sala Operativa Regionale, gli uomini del Nucleo Volontari Guidonia (Nvg) della Protezione Civile in ausilio con rifornimento idrico. Sul posto sei squadre di pompieri con due autobotti ed il supporto del NBCR.

Colonna di fumo a Roma est

Nessuno è rimasto né ci sono stati problemi di viabilità nelle strade circostanti. L'area coinvolta dall'incendio è di circa 500 metri quadrati.

Incendio Car Guidonia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Car: fiamme in un magazzino alimentare dell'agro mercato

RomaToday è in caricamento