menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Fiumicino, incendio distrugge lavanderia: evacuata palazzina con 2 famiglie

Le fiamme hanno completamente distrutto i locali dell'esercizio commerciale di circa 100 metri quadrati in via del Muggine 1

Un grosso incendio, nella notte, a Fiumicino ha distrutto una lavanderia a gettoni. E' successo in via del Muggine 1. A dare l'allarme alcuni residenti che, alle 2 del mattino, hanno allertato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. 

I pompieri, giunti sul posto con autobotte e autoscala hanno spento le fiamme intorno alle 5 circa. Nessuno è rimasto ferito ma la palazzina, sovrastante l'esercizio commerciale, è stata evacuata. Nelle due abitazioni erano presenti una coppia e una mamma con la propria bambina. 

L'intera lavanderia, di circa 100 metri quadri, è andata completamente distrutta. Ancora incerte le cause dell'incendio. Indagini in corso. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    Torna su