rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino

Fiumicino, fiamme su via Coccia di morto: alta colonna di fumo sull'area

La strada è quella che corre parallela alla pista numero uno. Sul posto 7 squadre dei vigili del fuoco e due elicotteri della protezione civile. Il forte vento alimenta il rogo

Un'alta e vasta colonna di fumo provocata da un grande incendio sta interessando la zona di Fiumicino, in particolare l'area che collega la città aeroportuale con Focene. La strada, via coccia di Morto, costeggiata da molte sterpaglie è avvolta dal denso fumo. Ad alimentare le fiamme anche il forte vento che sta battendo la zona.

Preoccupazione anche per alcuni residenti di abitazioni vicine all'area dell'incendio.

Sul posto, per spegnere il rogo, sono intervenuti sette mezzi dei vigili del fuoco, compresi un canadair ed un elicottero, oltre ad unità dei volontari della Protezione Civile. La viabilità d'ingresso all'area è regolamentata dai vigili urbani di Fiumicino lungo l'asse di via Coccia di Morto.

Cinque squadre delle associazioni di volontariato e un elicottero della Direzione regionale della Protezione civile sono impegnati, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, nell'operazione di spegnimento del vasto incendio divampato in via Coccio di Morto a Fiumicino. A breve, informa una nota, si aggiungeranno altri due elicotteri, uno della Protezione civile del Lazio e l'altro del Corpo forestale dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, fiamme su via Coccia di morto: alta colonna di fumo sull'area

RomaToday è in caricamento