rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via dell'Aeroporto di Fiumicino

Incendio a Fiumicino, bruciano sterpaglie nell'area Cargo City presso aeroporto

Secondo quanto si apprende dalle forze dell'ordine le fiamme si sarebbero propagate da sterpaglie e cumuli di rifiuti. Nessun problema per l'aeroporto Leonardo Da Vinci

Incendio oggi 22 luglio, intorno alle 9, nell'area Cargo City presso l'aeroporto di Fiumicino. A bruciate sterpaglie e cumuli di rifiuti che hanno generato una nube di fumo. Immediato l'intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno circoscritto l'area e spento le fiamme. 

L'area, riferiscono gli operatori aeroportuali che lavorano in zona, è quella "dove si mettono in carica i forklift elettrici", vicino al magazzino merci e dei mezzi parcheggiati. Nessun aereo cargo era parcheggiato nella piazzola distante pochi metri.

Incendio a Fiumicino zona Cargo City

A preoccupare gli operatori aeroportuali è "lo stato di incuria del verde adiacente le aree di lavoro è totale e preoccupante". Secondo Aeroporti di Roma, l'accaduto è stato "generato da una società di Handling che stava operando nella zona". Non si è registrata alcuna problematica per l'operatività dei voli.

LEGGI ANCHE: 

Incendio a Fiumicino, fumo in un'area di cantiere tra il T3 e il T5

Fiumicino, spento fumo incendio in zona esterna all'aeroporto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Fiumicino, bruciano sterpaglie nell'area Cargo City presso aeroporto

RomaToday è in caricamento