rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via dell' Aeroporto di Fiumicino, 164

Fiumicino, incendio in un capannone per la preparazione dei catering. Ingenti i danni

L'intervento dei vigili del fuoco in via dell'Aeroporto di Fiumicino. Da accertare le cause, indaga la polizia

Notte di super lavoro per i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, già impegnati dallo scorso lunedì su centinaia di interventi per le verifiche di stabili, alberi e cornicioni conseguenza della neve prima e del successivo maltempo che ha riguardato a fasi alterne la Capitale per tutta la settimana. Così mentre diverse squadre di soccorritori erano impegnate dall'1:00 circa su un vasto incendio che ha distrutto una azienda di rivendita e riparazione pneumatici di Pomezia, poco dopo (alle 2:40 circa) un altro vasto incendio è divampato a Fiumicino, in un capannone per il confezionamento catering.

Incendio a Fiumicino

In particolare i vigili del fuoco sono interventi in via dell'Aeroporto di Fiumicino 164 per un incendio in un capannone per la preparazione dei prodotti alimentari. Vasto l'incendio che ha richiesto l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco con due autobotti ed il carro autoprotettori, coordinati sul posto dal funzionario di servizio. L'incendio si è sviluppato in un terreno privato lontano dall'area dell'aeroporto Leonardo Da Vinci, dove non si sono registrati problemi di nessun tipo. 

Incendio capannone catering via Aeroporto Fiumicino 

I soccorritori, prontamente intervenuti, hanno iniziato l'opera di spegnimento nel reparto lavaggio, evitando il propagarsi delle fiamme verso altri locali del capannone. Al termine dell'intervento  sono andati distrutti 500  metri quadrati dei duemila complessivi dell'area interessata dall'incendio ed è stata, quindi, interdetta l'area interessata dalle fiamme. Non ci sono state persone ferite o intossicate. Da accertare le cause scatenanti dell'incendio, sul posto per svolgere le indagini gli agenti di polizia del commissariato di Fiumicino. 

Incendio via Aeroporto Fiumicino 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, incendio in un capannone per la preparazione dei catering. Ingenti i danni

RomaToday è in caricamento