rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Belforte Monferrato

Incendio a Piana del Sole: bombola del gas esplode in un rogo di sterpaglie

Le fiamme sono divampate in un terreno di via Belforte Monferrato carbonizzando una baracca. Vigili del fuoco al lavoro anche in via Panama e sul Grande Raccordo Anulare

Prima l'incendio, poi una forte esplosione ed una densa nuvola nera che si è sprigionata rapidamente nel cielo. Questi gli elementi che hanno creato apprensione nei residenti della zona di Piana del Sole nel primo pomeriggio di oggi 28 luglio. A prendere fuoco delle sterpaglie in un vasto terreno posto fra via Belforte Monferrato, via Tavagnasco e via Villoresi. Poi la deflagrazione, causata da una bombola del gas presente in una baracca andata carbonizzata durante l'incendio.

ROGHI DI STERPAGLIE - Immediata l'allerta al 115 ed al 112 con vigili del fuoco e carabinieri arrivati nella strada posta fra l'autostrada Roma-Fiumicino e via della Muratella. Nessuno è rimasto ferito. Altri incendi di sterpaglie hanno poi visto l'intervento dei pompieri in via Panama, nella zona dei Parioli ed a ridosso della carreggiate del Grande Raccordo Anulare.

Incendio ed esplosione a Piana del Sole (foto facebook)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Piana del Sole: bombola del gas esplode in un rogo di sterpaglie

RomaToday è in caricamento