rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via di Castel Campanile

Esplosione a Fiumicino: scoppia la bombola di una stufa, un ferito

L'intervento dei vigili del fuoco in via Castel Campanile. Poco prima i pompieri sono intervenuti sempre nel Comune aeroportuale per un incendio ad Isola Sacra

Un ferito a Fiumicino in seguito all'esplosione di un appartamento posto al primo piano. Le deflagrazione nel primo pomeriggio da una palazzina posta al civico 642 di via di Castel Campanile. Allertata la centrale operativa del 115 sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Ferita una persona che si trovava nell'abitazione in cui si è verificata l'esplosione, la stessa è stata affidata alle cure del personale medico del 118 intervenuto sul posto. Secondo i primi accertamenti a causare l'esplosione sarebbe stata una bombola di una stufa.

INCENDIO AD ISOLA SACRA - Una gioranta movimentata, quella vissuta dagli abitanti del Comune di Fiumicino. Questa mattina, intorno alle 10:30, i vigili del fuoco sono infatti intervenuti in via Cocito, nella zona di Isola Sacra, a seguito di un incendio di una unita abitativa polifunzionale. Sul posto i pompieri con due squadre e una autobotte. In questo caso nessuno è rimasto ferito né intossicato. 

Incendio ed esplosione nel Comune di Fiumicino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione a Fiumicino: scoppia la bombola di una stufa, un ferito

RomaToday è in caricamento