rotate-mobile
Cronaca

A fuoco autodemolitore tra Colleferro e Segni: distrutte 40 auto

A quanto appreso, al momento non si registrano feriti. Al lavoro dieci squadre dei vigili del Fuoco che hanno delimitato la zona

Un grosso incendio è divampato intorno alle 13 sulla via Consolare Latina, all'altezza di Colleferro, in direzione Segni, in provincia di Roma. Ad andare in fiamme un autodemolitore di grandi dimensioni.

In quella zona, evacuata, una coltre di fumo nero si è alzata in cielo. A quanto appreso, al momento non si registrano feriti. Al lavoro dieci squadre dei vigili del Fuoco che hanno delimitato l'area. 

Scrive il sito locale LANOTIZIAH24: "Sul posto i tecnici della ASL e l’assessore all’ambiente di Colleferro Calamita, il Sindaco Sanna e l’amministrazione di Segni che hanno consigliato, tramite un’ordinanza, a tutti coloro che abitano nelle vicinanze di chiudere le finestre delle case. La stessa cosa tramite avviso l’ha fatto il comune di Paliano per le zone di Santa Maria Pugliano, Amasona, Cimate e San Procolo".

GUARDA LE FOTO SU LANOTIZIAH24

IL VIDEO

L'incendio è stato spento alle 16.30. Da un prima stima sembrerebbe che il numero delle auto andate a fuoco si aggiri intorno alle 40 unità. Ingenti danni anche ai capannoni degli uffici e delle officine.


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco autodemolitore tra Colleferro e Segni: distrutte 40 auto

RomaToday è in caricamento