rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerveteri / Via Settevene Palo

Incendio in un magazzino, palazzina evacuata per spegnere le fiamme

A bruciare un locale ampio circa 150 metri quadrati. Il fuoco aveva interessato anche i balconi di un palazzo. Sul posto anche il sindaco di Cerveterei Alessio Pascucci: "Sono tutti al sicuro"

Brutto incendio nella notte in via Settevene Palo, a Cerveteri. Le fiamme hanno colpito un magazzino di un negozio di generi alimentari, tra via Settevene Palo e via Manzoni. Messe in salvo le persone all'interno del palazzo adiacente, fatte evacuare per precauzione.

Sul posto 3 squadre dei vigili del fuoco (26 a, ab 34 e ab 17) e la Polizia locale. A bruciare un locale ampio circa 150 metri quadrati. Il fuoco aveva interessato anche i balconi posti lungo la facciata del palazzo, sovrastante il locale in fiamme. I  Vigili del Fuoco di Cerveteri con in ausilio un'autobotte dei Vigili del Fuoco proveniente dal distaccamento di Civitavecchia.

Hanno messo in sicurezza l'area,  estinto le fiamme ed impedito alle stesse di propagarsi al resto della palazzina.

. La palazzina è stata sgomberata immediatamente. Sono sul posto dai primi minuti insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale, che ringrazio per il tempestivo intervento. Grazie ad alcuni nostri concittadini che subito si sono attiSul posto anche il sindaco di Cerveterei Alessio Pascucci: "Sono tutti al sicurovati per permettere le operazioni di soccorso e mettere in salvo tutti. Li ringrazio di cuore. Tutti stanno bene. Questa è la cosa più importante".

incendio-17-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un magazzino, palazzina evacuata per spegnere le fiamme

RomaToday è in caricamento