rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via di Ponziano

Monteverde: incendio al Centro Carni, nuovo focolaio nella notte

Il primo intervento nel pomeriggio di giovedì quando una densa nube di fumo ha invaso i palazzi sovrastanti il magazzino di via di Ponziano. In nottata un secondo intervento

Ha ripreso forza nel cuore della notte richiedendo un secondo intervento dei vigili del fuoco. Il doppio incendio in un centro all'ingrosso di vendita carni fresche di via di Ponziano, a Monteverde. L'allerta al 115 poco dopo l'1:00 di questa notte quando una seconda nube di fumo, di minore entità rispetto a quella pomeridiana, ha invaso nuovamente i palazzi di via Ambrogio Traversari, strada che corre parallela a via di Ponziano. Al civico 18 dell'immobile sono quindi arrivati i pompieri con gli agenti di polizia del commissariato di zona, che hanno spento poi il secondo incendio, anche in questo caso senza nessun ferito o danni ad altre strutture. 

L‌'INCENDIO DEL POMERIGGIO - Il primo rogo era scoppiato poco dopo le 15:00 di giovedì 28 agosto quando nella strada compresa tra viale Trastevere e via Paolo Segneri un incendio ha creato apprensione tra i residenti. Alta e densa la colonna di fumo che si era diramata nel cielo con le fiamme domate in un primo momento.  Sul posto erano intervenute due squadre di pompieri, quella di Ostiense e quella di Prati supportate da due autobotti. L’intervento aveva permesso di contenere le fiamme e di spegnere il pirmo incendio. 

STRUTTURA INAGIBILE - In via di Ponziano, in ausilio ai pompieri anche i vigili urbani ed i carabinieri. Spento l'incendio, che secondo i primi accertamenti sarebbe divampato da una cella frigorifera, le fiamme hanno mandanto al macero tutta la carne in vendita, completamente bruciata dalle fiamme prodotte dall’incendio, così come imballaggi e cartoni per il confezionamento degli alimenti. La struttura è stata poi dichiarata inagibile dal capo turno provinciale presente sul posto. Nel corso della notte poi il secondo intervento. 

Monteverde: incendio in un magazzino carni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: incendio al Centro Carni, nuovo focolaio nella notte

RomaToday è in caricamento