rotate-mobile
Cronaca Allumiere / Via dei Castagni

Casolare in fiamme: brucia anche il tetto in eternit, in salvo gli animali

I vigili del fuoco hanno terminato l'intervento dopo tre ore di lavoro. L'incendio nel Comune di Allumiere, distrutto anche un solaio

Hanno evitato che le fiamme si propagassero ad un fienile adiacente adibito a ricovero di animali ma non hanno potuto impedire che l'incendio distruggesse il tetto della struttura in eternit ed un solaio. L'intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia poco dopo le 14:30 di ieri 4 aprile, con i pompieri al lavoro nel comune di Allumiere in via dei Castagneti per un incendio all'interno di un casolare in disuso di due piani fuori terra. 

TETTO IN ETERNIT - A bruciare al suo interno materiali di risulta e il solaio di legno che separa i due piani. I vigili del fuoco hanno estinto le fiamme ed impedito alle stesse di propagarsi ad un fienile adiacente adibito anche a ricovero per animali. Il tetto (circa 50 metri quadri) della struttura è costituito in eternit e pur essendo stato coinvolto in minima parte dalle fiamme, i pompieri hanno attuato tutte le procedure previste in questo tipo di circostanze: prelievo campioni di materiale da analizzare e segnalazione dell'evento alle competenti autorità. Tre ore circa d'intervento. Nessuno è rimasto ferito.

Incendio casolare Allumiere 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casolare in fiamme: brucia anche il tetto in eternit, in salvo gli animali

RomaToday è in caricamento