rotate-mobile
Cronaca Lungomare Toscanelli, 176

Ostia, incendio all'ostello Caritas: paura per 30 ospiti

Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Oltre alle fiamme domate in poco tempo, l'area è stata invasa dal fumo ma i soccorritori hanno evacuato temporaneamente l'edificio

Paura all'ostello Caritas di Ostia. Questa notte, intorno alle tre e mezza, un incendio ha invaso lo stabile presente sul Lungomare Paolo Toscanelli e dove sono ospitate circa 30 persone. 

L'INCENDIO - Sul posto, allertati, una squadra dei vigili del fuoco di Ostia e una dell'Eur. Le fiamme, secondo i primi rilievi, sono iniziate da un carrello che conteneva delle lenzuola sporche. Ad innescare il rogo probabilmente una sigaretta

I SOCCORSI - Nessuno è rimasto ferito o intossicato. L'incendio non ha coinvolto il dormitorio, ma il fumo ha invaso altre zone dell'ostello Caritas già comunque agibile. I soccorritori, per mettere in sicurezza la struttura, hanno evacuato temporaneamente l'edificio. L'intervento è durato fino alle 5:15 del mattino. 

LE INDAGINI - Oltre alle fiamme domate in poco tempo, l'area è stata invasa dal fumo. Non è stato comunque necessario spostare gli ospiti dall'edificio. Sul caso indagano i carabinieri di Ostia e la polizia del Commissariato del Lido. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, incendio all'ostello Caritas: paura per 30 ospiti

RomaToday è in caricamento