rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via della Tenuta del Cavaliere

Incendio al Car: possibile un corto circuito. Nessuno stop alle attività dell'agro mercato

Aperta regolarmente l'area di viale della Tenuta del Cavaliere. Distrutto il magazzino di stoccaggio dove è divampato il rogo

Un corto circuito. Questa l'ipotesi più probabile che avrebbe determinato l'incendio che nella serata di giovedì 9 agosto ha distrutto uno dei magazzini del CAR (Centro Agroalimentare Roma) di viale della Tenuta del Cavaliere. Nonostante le fiamme abbiamo mandato in fumo una vasta area, le attività dell'agro mercato non si sono mai fermate. Lo riferiscono i vertici della società del Centro Agroalimentare di Roma.

Incendio Car Guidonia

Incendio al CAR dovuto ad un corto circuito

Le attività del CAR sono proseguite regolarmente dalle prime ore di questa mattina senza nessun tipo di interruzione, con l'incendio circoscritto e messo in sicurezza. Nessun problema anche per i magazzini confinanti a quello interessato dall'incendio, anche loro regolarmente aperti questa mattina dopo i dovuti sopralluoghi. Da accertare l'entità del danno. 

Car aperto regolarmente

L'incendio, che ha interessato un magazzino alimentare di ortaggi e "freddo", è divampato intorno alle 21:00 di ieri sera con una alta colonna di fumo nero ben visibile da chilometri di distanza. Nonostante il possibile pericolo nessuno è rimasto ferito. Come riferiscono dall'agro mercato di viale delle Tenuta del Cavaliere ad evitare il peggio ci hanno pensato dapprima alcuni dipendenti presenti ancora nell'area, così come gli uomini della sicurezza che hanno da subito attivato le procedure idonee insieme al coordinatore del servizio sicurezza e controllo del Car. Poi l'arrivo dei vigili del fuoco e dei volontari della Protezione Civile a cui i vertici rivolgono un sentito "ringraziamento". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Car: possibile un corto circuito. Nessuno stop alle attività dell'agro mercato

RomaToday è in caricamento