Incendio al Car: possibile un corto circuito. Nessuno stop alle attività dell'agro mercato

Aperta regolarmente l'area di viale della Tenuta del Cavaliere. Distrutto il magazzino di stoccaggio dove è divampato il rogo

Incendio al CAR (foto Fabio Merola)

Un corto circuito. Questa l'ipotesi più probabile che avrebbe determinato l'incendio che nella serata di giovedì 9 agosto ha distrutto uno dei magazzini del CAR (Centro Agroalimentare Roma) di viale della Tenuta del Cavaliere. Nonostante le fiamme abbiamo mandato in fumo una vasta area, le attività dell'agro mercato non si sono mai fermate. Lo riferiscono i vertici della società del Centro Agroalimentare di Roma.

Incendio al CAR dovuto ad un corto circuito

Le attività del CAR sono proseguite regolarmente dalle prime ore di questa mattina senza nessun tipo di interruzione, con l'incendio circoscritto e messo in sicurezza. Nessun problema anche per i magazzini confinanti a quello interessato dall'incendio, anche loro regolarmente aperti questa mattina dopo i dovuti sopralluoghi. Da accertare l'entità del danno. 

Car aperto regolarmente

L'incendio, che ha interessato un magazzino alimentare di ortaggi e "freddo", è divampato intorno alle 21:00 di ieri sera con una alta colonna di fumo nero ben visibile da chilometri di distanza. Nonostante il possibile pericolo nessuno è rimasto ferito. Come riferiscono dall'agro mercato di viale delle Tenuta del Cavaliere ad evitare il peggio ci hanno pensato dapprima alcuni dipendenti presenti ancora nell'area, così come gli uomini della sicurezza che hanno da subito attivato le procedure idonee insieme al coordinatore del servizio sicurezza e controllo del Car. Poi l'arrivo dei vigili del fuoco e dei volontari della Protezione Civile a cui i vertici rivolgono un sentito "ringraziamento". 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento