rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Dei Faggi, 61

Incendio in un capannone siderurgico: super lavoro per i vigili del fuoco

Sei le squadre dei pompieri in via dei Faggi. Il rogo nell’area industriale di Castell’Arcione di Guidonia

Vasto incendio nel primo pomeriggio in un capannone siderurgico di Guidonia Montecelio, Comune della provincia nord est della Capitale. La segnalazione del rogo, con del vasto fumo nero visibile da diverse centinaia di metri, al civico 61 di via dei Faggi, nell’area industriale compresa fra le zone di Castell’Arcione e Bivio di Guidonia. 

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - Un grosso incendio che ha richiesto l’intervento di quattro squadre dei vigili del fuoco, di una autoscala e di un carro autoprotettori, sul posto anche il funzionario dei pompieri. Ancora da accertare le cause del rogo, secondo le prime informazioni non ci sarebbero feriti.

IL PRECEDENTE - Lo scorso 10 settembre un altro capannone venne distrutto dalle fiamme a poche decine di metri da via dei Faggi. Ad andare a fuoco un magazzino di tremila metri quadrati contenente attrezzature sceniche e scenografie, poi andato in parte distrutto dalle fiamme. Il rogo avvenne in via delle Genziane, nel tratto di strada che collega le frazioni di Colle Fiorito e Castell'Arcione, poco distante, come nell'incendio di oggi, dal Centro Commerciale Tiburtino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un capannone siderurgico: super lavoro per i vigili del fuoco

RomaToday è in caricamento