rotate-mobile
Cronaca Via Tancredi Chiaraluce

Ostia, incendio in un cantiere navale: ustionato 39enne

L'uomo non sarebbe in gravi condizioni. E' successo in un cantiere navale di via Tancredi Chiaraluce. Ancora non è chiara la dinamica. Sul posto vigili del fuoco e agenti del commissariato Lido

E' rimasto ustionato un uomo di 39 anni in un cantiere navale di via Tancredi Chiaraluce ad Ostia. L'incendio è divampato, per cause ancora da accertare, su un'imbarcazione lì parcheggiata, in mattinata. Sul posto, una volta allertati, due squadre dei vigili del fuoco via Celli.

TRASPORTATO ALL'OSPEDALE - L'uomo, romano, stava lavorando su una barca quando è rimasto ferito. Sul luogo dell'incendio si sono precipitati anche gli agenti del Commissariato del Lido che hanno allertato il 118 che ha trasportato la vittima all'ospedale dove è ricoverato in codice giallo.

LA REAZIONE CHIMICA - L'uomo non sarebbe quindi in gravi condizioni. Stando ad una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, il 39enne stava effettuando dei lavori di manutenzione sull'imbarcazione quando e' fuoriuscito dell'acido dalla batteria che ha provocato l'incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, incendio in un cantiere navale: ustionato 39enne

RomaToday è in caricamento