Incendio in A1: code chilometriche causa camion in fiamme

Le fiamme sono divampate mentre il mezzo pesante viaggiava tra la diramazione Roma nord e Ponzano Romano. Traffico in tilt in entrambe le direzioni

I vigili del fuoco sull'A1

Code chilometriche in autostrada A1 dove questa mattina si è resa necessaria la chiusura temporanea di un tratto di autostrada a causa di un camion in fiamme in carreggiata nord. L'incendio all'altezza del chilometro 525 dell'autostrada Milano-Napoli, tra la Diramazione Roma nord e Ponzano Romano, direzione Firenze. Allertati i soccorritori sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Per consentire l'intervento di spegnimento del mezzo, il tratto di A1 dove è avvenuto l'incendio è stato momentanamente interdetto al traffico. Illeso l'autista, sceso dall'abitacolo una volta compreso il pericolo. 

Code chilometriche in A1

Riaperta in parte l'autostrada, con il traffico consentito inizialmente solo in corsia di sorpasso, all'altezza del luogo dell'incendio si sono registrate inevitabili ripercussioni al traffico con auto in coda sino a 4 chilometri, in aumento. Problemi anche in carreggiata Sud, con le fiamme che hanno avvolto la cabina guida del camion che si sono propagate sulle sterpaglie ai lati dell'A1 determinando ulteriori disagi a causa della presenza di fumo in carreggiata. 


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento