rotate-mobile
Cronaca Fidene / Via Salaria, 1045

Incendio sulla Salaria: camion Ama distrutto dalle fiamme

A determinare il rogo un corto circuito. Aria irrespirabile nella zona di Villa Spada a causa dei rifiuti andati in fumo

Una forte puzza di plastica bruciata. Questo quanto avvertito nella notte dai residenti della zona di Villa Spada. A rendere l'aria irrespirabile i rifiuti andati in fiamme assieme al camion Ama che li trasportava. In particolare l'incendio è divampato da un mezzo dell'Azienda Municipalizzata romana sulla via Salaria.

L'allerta ai vigili del fuoco è scattata poco prima della mezzanotte del 30 giugno da via Salaria 1045, poco distante dalla Motorizzazione Civile. Intervenuti sul posto i pompieri hanno quindi provveduto a spegnere le fiamme. Distrutto il camion Ama. 

Nella zona di Villa Spada sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti e del commissariato Villa Glori assieme agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Fra le ipotesi quello del corto circuito. Nessuno è rimasto ferito né intossicato.  

Camion Ama in fiamme a Villaggio Prenestino

Un incendio che segue di poche settimane quello avvenuto in via del Fosso dell'Osa, a Villaggio Prenestino. Era infatti lo scorso 9 giugno quando un compattatore Ama prese fuoco determinando poi la chiusura della strada con inevitabili conseguenze per gli abitanti della zona. 


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Salaria: camion Ama distrutto dalle fiamme

RomaToday è in caricamento