Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Incendio al Portuense: bus distrutto dalle fiamme

Il rogo è divampato mentre il mezzo pubblico si trovava in via Pietro Frattini, altezza largo Gaetano La Loggia

 

Incendio al Portuense dove un autobus TPL  è stato distrutto dalle fiamme. Il rogo è divampato a bordo di un mezzo pubblico della linea 710 in via Pietro Frattini, altezza largo Gaetano La Loggia. Ad accorgersi delle fiamme il conducente che ha quindi allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma che hanno cominciato le operazioni di spegnimento dell’incendio. Secondo i primi accertamenti non sembrerebbero esserci feriti. Da accertare le cause dell'incendio.

A commentare l’incendio Daniele Catalano, ex capogruppo Lega Municipio XI Arvalia: “Ennesimo autobus in fiamme al Portuense, questi sono i successi targati Raggi. Speriamo si possa tornare al voto il prima possibile partendo dal Municipio XI in primavera”.

A commentare l'accaduto anche Valerio Garipoli già Capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio XI e Federico Rocca coordinatore romano enti locali: "Attimi di panico e paura per un bus linea 710 in fiamme in Via Frattini altezza Via Angeloni a Portuense. Sul posto i VVFF, il Gruppo Marconi Polizia Locale e Carabinieri che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. La vettura risulta completamente distrutta e la viabilità è stata interrotta a Largo la Loggia". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento