rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Bruno Buozzi

Paura a Montecelio: in fiamme un autobus del Cotral

L'incendio è divampato dal vano motore mentre il mezzo pubblico si trovava in piazza Bruno Buozzi. Non si registrano feriti

Paura a Montecelio di Guidonia dove nel pomeriggio ha preso fuoco il vano motore di un autobus della Cotral. Le fiamme sono divampate poco dopo le 15,30 di oggi 9 maggio mentre il mezzo pubblico si trovava in piazza Bruno Buozzi. Il rogo si è sprigionato dal vano motore posteriore del bus, modello Irisbus 389, immatricolato tra il 2004 ed il 2005. Nessuno è rimasto ferito. Apprensione per la vicinanza tra il mezzo pubblico ed un distributore di benzina.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco della caserma di Villa Adriana che hanno domato l'incendio poco dopo.

INCENDI BUS COTRAL - Gli incendi dai vani motore dei mezzi Irisbus 389 non sono nuovi, diversi i casi che si sono registrati nel corso del tempo, come sull'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo, nel tratto compreso tra Vicovaro e Castel Madama, quando lo scorso mese di febbraio si verificò il medesimo problema. Anche in quel caso tanta paura ma nessun ferito.

ANZIO E FIUGGI - Pochi giorni dopo la stessa sorte toccò ad altri due mezzi Cotral che presero fuoco ad Anzio e a Fiuggi con le medesime modalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Montecelio: in fiamme un autobus del Cotral

RomaToday è in caricamento