Paura a Montecelio: in fiamme un autobus del Cotral

L'incendio è divampato dal vano motore mentre il mezzo pubblico si trovava in piazza Bruno Buozzi. Non si registrano feriti

Il bus Cotral in fiamme a Montecelio

Paura a Montecelio di Guidonia dove nel pomeriggio ha preso fuoco il vano motore di un autobus della Cotral. Le fiamme sono divampate poco dopo le 15,30 di oggi 9 maggio mentre il mezzo pubblico si trovava in piazza Bruno Buozzi. Il rogo si è sprigionato dal vano motore posteriore del bus, modello Irisbus 389, immatricolato tra il 2004 ed il 2005. Nessuno è rimasto ferito. Apprensione per la vicinanza tra il mezzo pubblico ed un distributore di benzina.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco della caserma di Villa Adriana che hanno domato l'incendio poco dopo.

INCENDI BUS COTRAL - Gli incendi dai vani motore dei mezzi Irisbus 389 non sono nuovi, diversi i casi che si sono registrati nel corso del tempo, come sull'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo, nel tratto compreso tra Vicovaro e Castel Madama, quando lo scorso mese di febbraio si verificò il medesimo problema. Anche in quel caso tanta paura ma nessun ferito.

ANZIO E FIUGGI - Pochi giorni dopo la stessa sorte toccò ad altri due mezzi Cotral che presero fuoco ad Anzio e a Fiuggi con le medesime modalità.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidente via Colombo: auto in un fosso, trovata morta ragazza di 28 anni

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • Maratona via Pacis a Roma, domenica 22 settembre strade chiuse in centro. Deviate 60 linee bus

Torna su
RomaToday è in caricamento