Paura sull'A24: bus Cotral alimentato a metano in fiamme

Il rogo all'altezza del chilometro 29 in direzione dell'Abruzzo. Necessario chiudere l'autostrada fra i caselli di Castel Madama e Vicovaro Mandela

Un bus a metano in fiamme. Questo quanto ha creato apprensione intorno alle 19:30 di giovedì 16 dicembre sull'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo, nel tratto compreso tra i caselli di Castel Madama e Vicovaro Mandela, in direzione dell'Abruzzo. Ad essere avvolto in un rogo un mezzo pubblico del Cotral. Le fiamme sono divampate dalla vettura all'altezza del chilometro 29 richiedendo l'intervento urgente dei vigili del fuoco. Sul bus non c'erano passeggeri e l'autista è sceso riuscendo a mettersi in salvo.

A24 CHIUSA - Sul posto sono quindi arrivate tre squadre dei pompieri del Comando Provinciale di Roma che hanno estinto le fiamme nel volgere di breve. Per consentire le operazioni dei vigili del fuoco e garantire l'incolumità degli automobilisti in transito è stato necessario chiudere il tratto di A24 compreso fra i caselli di Castel Madame e Vicovaro Mandela in entrambe le direzioni di marcia. L'autostrada è stata riaperta poco dopo le 20:00 con inevitabili rallentamenti alla circolazione. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidente via Colombo: auto in un fosso, trovata morta ragazza di 28 anni

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • Maratona via Pacis a Roma, domenica 22 settembre strade chiuse in centro. Deviate 60 linee bus

Torna su
RomaToday è in caricamento