rotate-mobile
Cronaca Vicovaro / A24

Paura sull'A24: bus Cotral alimentato a metano in fiamme

Il rogo all'altezza del chilometro 29 in direzione dell'Abruzzo. Necessario chiudere l'autostrada fra i caselli di Castel Madama e Vicovaro Mandela

Un bus a metano in fiamme. Questo quanto ha creato apprensione intorno alle 19:30 di giovedì 16 dicembre sull'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo, nel tratto compreso tra i caselli di Castel Madama e Vicovaro Mandela, in direzione dell'Abruzzo. Ad essere avvolto in un rogo un mezzo pubblico del Cotral. Le fiamme sono divampate dalla vettura all'altezza del chilometro 29 richiedendo l'intervento urgente dei vigili del fuoco. Sul bus non c'erano passeggeri e l'autista è sceso riuscendo a mettersi in salvo.

A24 CHIUSA - Sul posto sono quindi arrivate tre squadre dei pompieri del Comando Provinciale di Roma che hanno estinto le fiamme nel volgere di breve. Per consentire le operazioni dei vigili del fuoco e garantire l'incolumità degli automobilisti in transito è stato necessario chiudere il tratto di A24 compreso fra i caselli di Castel Madame e Vicovaro Mandela in entrambe le direzioni di marcia. L'autostrada è stata riaperta poco dopo le 20:00 con inevitabili rallentamenti alla circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sull'A24: bus Cotral alimentato a metano in fiamme

RomaToday è in caricamento