Incendio sull'Aurelia: brucia bus Cotral, illesi passeggeri e conducente. Feriti due pompieri

Le fiamme si sono sprigionate tra la zona di Massimina e Castel di Guido. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia

Il bus in fiamme sulla via Aurelia

Incendio in via Aurelia, con un bus Cotral andato a fuoco. È quanto successo nella serata di martedì 19 febbraio, intorno alle 21:30. Tanta la paura, ma fortunatamente nessun ferito con le fiamme che sono state spente dalle due squadre dei Vigili del Fuoco giunte sul posto. Presente anche il personale del XIII gruppo Aurelio della Polizia Locale.

I fatti sono accaduti all'altezza del chilometro 13 della via Aurelia, tra le zone di Massimina e Castel di Guido. Chi ha assistito alla scena ha raccontato anche di aver udito due esplosioni.

Tre i passeggeri presenti sul Cotral che viaggiava da Fiumicino verso Roma. Gli utenti sono stati fatti scendere dal mezzo dall'autista che, notato il fumo fuori uscire, ha fermato il bus e agito. Conducente e passeggeri sono rimasti illesi.

Rimasti lievemente feriti durante lo spegnimento, a causa dello scoppio della bombola d'aria del pullman, 2 vigili del fuoco. Da determinare, adesso, le esatte cause del rogo. Cotral ha recentemente aggiudicato un nuova gara che permetterà di aggiungere 400 nuovi bus alla flotta regionale, sostituendo così i mezzi più vecchi in circolazione.

cotral-14

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento