rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Piazza di Cinecittà

Bus notturno a fuoco a Cinecittà: è il quarto in dieci giorni

Le fiamme poco prima delle due in piazza Cinecittà, tra via Tuscolana e la Togliatti. Nessun ferito. Dal 3 luglio scorso è il quarto caso

Ennesimo autobus Atac in fiamme. Stavolta è un mezzo di una linea notturna ad aver preso fuoco a piazza Cinecittà. Erano circa le 2 quando ai vigili del fuoco è giunta la chiamata. Sul posto immediati i soccorsi. Nessuno per fortuna è rimasto intossicato o ferito. Il tratto di strada, compreso tra la Togliatti e la Tuscolana, è stato chiuso per quasi un'ora, con la polizia locale sul posto a fornire indicazioni agli automobilisti. 

Si tratta del quarto caso negli ultimi 10 giorni. Il 3 luglio scorso a Romanina era stato il bus 500 a prendere fuoco. L'8 luglio bus in fiamme sotto la galleria Giovanni XXIII. Il giorno dopo a Laurentina era toccato al 703

Casi non rari in città. A maggio, in Labicana, fiamme su un bus. Pochi giorni dopo a Casal Bruciato, al capolinea, a bruciare è stato il bus 61. 

A febbraio è stato un bus della linea 031 ad andare a fuoco in zona La Storta. In quel caso l'autista rimase ferito e fu costretto al ricovero in ospedale. A dicembre 2014, nel giro di 2 giorni, due i casi registrati. Il 3 dicembre in via Collatina fu un mezzo della linea 313 ad andare a fuoco. Il giorno dopo, a Monteverde Vecchio, toccò invece al 75.

Tanta la paura l'11 novembre in via Comano. L'autobus 92 viaggiava carico di viaggiatori e solo per la prontezza dell'autista nessuno rimase ferito. Un anno fa invece i casi al Trullo ed Acilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus notturno a fuoco a Cinecittà: è il quarto in dieci giorni

RomaToday è in caricamento