rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via del Fosso della Magliana

Incendio distrugge un altro autobus, Atac avvia indagine interna

L'incendio all'altezza di via del Fosso della Magliana. Sul posto i vigili del fuoco. Nessuno è rimasto ferito

Ancora un autobus Atac in fiamme a Roma. Questa volta l'incendio ha coinvolto e distrutto un bus della linea notturna in via del Fosso della Magliana, nella zona tra Corviale, Trullo e Magliana vecchia. Il mezzo pubbico, senza passeggeri a bordo, stava rientrando in rimessa.

Atac, che secondo quanto apprende RomaToday ha avviato una indagine interna, ha così spiegato: "Per ragioni ancora da accertare, mentre percorreva via del Fosso della Magliana, si è sviluppato l'incendio su una vettura di una linea notturna. L'autista ha tentato di spegnere le fiamme, mentre venivano allertati i vigili del fuoco che sono intervenuti. L'incendio non ha provocato conseguenze per le persone, ma ha distrutto il mezzo".

Sul caso è intervenuto il sindacalista Claudio De Francesco, segretario regionale della Faisa Sicel, che parla di sicurezza zero in Atac: "Invece di pensare a fare spettacoli ridicolizzando i lavoratori, si provveda piuttosto a mettere i dipendenti in sicurezza. Non siamo pagliacci ma professionisti gli unici che mandano avanti il carrozzone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge un altro autobus, Atac avvia indagine interna

RomaToday è in caricamento