rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via di Vigna Girelli

Trullo: autobus 228 in fiamme, intossicato l'autista

L'incendio è divampato mentre il mezzo dell'Atac transitata su via di Vigna Girelli. Nessuno tra i passeggeri è rimasto ferito

Ancora un bus in fiamme. Dopo il rogo che ha riguardato un mezzo della linea 03, andato distrutto in via di Macchia Palocco lo scorso 11 maggio ancora un mezzo pubblico protagonista di un incendio. Questa volta è toccato alla linea 228 dell'Atac con il mezzo che ha preso fuoco al Trullo. Le fiamme sono divampate mentre il bus percorreva via di Vigna Girelli.

INTOSSICATO L'AUTISTA - Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno poi spento l'incendio. Nessun ferito tra i passeggeri mentre l'autista del bus è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale San Camillo per un principio di intossicazione. Via di Vigna Girelli è stata chiusa al traffico. Sull'intera zona si è levata una densa nuvola di fumo nero, visibile a diversi chilometri di distanza.

Questo il commento di Valerio Garipoli, consigliere del Municipio XI di Fratelli d'Italia e presidente della commissione controllo, garanzia e trasparenza: "Brucia ancora un autobus nell'XI Municipio di Roma Capitale. Questa volta in Via di Vigna Girelli all'altezza del civico 46. Terzo incendio di questo tipo in pochi mesi dopo quello di luglio a Corviale e di settembre a Muratella. Sul posto sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco".

Incendio bus 228 al Trullo | foto Valerio Garipoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo: autobus 228 in fiamme, intossicato l'autista

RomaToday è in caricamento