rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia / VIa Braccianese Claudia

Incendio sulla Braccianese: casa colonica usata dai clochard distrutta dalle fiamme

Sul posto per spegnere il rogo tre squadre dei pompieri di Civitavecchia. La zona è stata poi transennata e messa in sicurezza

Un vasto incendio è divampato la notte di sabato scorso nella zona di Civitavecchia. L'allerta al 115 intorno alle 23:30 con i vigili del fuoco del Comune portuale intervenuti con tre squadre (una autopompa, una autobotte ed un modulo fuoristrada) al chilometro 70 della via Braccianese Claudia. A prendere a fuoco, per cause ancora in via di accertamento, una ex casa colonica di proprietà sconosciuta, probabile dimora di senzatetto.

VASTO INCENDIO - All’arrivo sul posto dei pompieri le fiamme avevano invaso completamente la casa e anche materiali all’esterno della stessa (adiacenti ai muri perimetrali) fra cui probabilmente anche due roulotte. Durante l’opera di estinzione delle fiamme, è stata constatata all’interno della casa, la presenza di molti frammenti di pannelli presumibilmente in fibra di cemento (coinvolti nell’incendio), pertanto sono state tempestivamente adottate tutte le misure di protezione e sicurezza previste per questa tipologia d’interventi.

ZONA TRANSENNATA - Non ci sono stati feriti e le cause sono in corso d’accertamento. Sul posto erano presenti tre volanti della Polizia di Stato. La zona è stata transennata e messa in sicurezza.  

Incendio casa colonica via Braccianese Claudia 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Braccianese: casa colonica usata dai clochard distrutta dalle fiamme

RomaToday è in caricamento