rotate-mobile
Cronaca Allumiere

Legna e attrezzature agricole in fiamme: distrutti 300 metri quadrati di bosco

L'intervento dei vigili del fuoco in una struttura adibita a ricovero per attrezzi di Allumiere. Due le squadre al lavoro

Due squadre dei vigili del fuoco di Civitavecchia al lavoro per due ore. Questo quanto è stato necessario per impedire che un vasto incendio scoppiato all'interno di una struttura adibita a ricovero attrezzi di Allumiere, Comune della provincia romana, potesse distruggere alberi e piante del bosco nel quale è divampato. L'intervento dei pompieri, con due automezzi autopompaserbatoio (17/A) e autobotte (AB/17), intorno alle 20:00 dello scorso 19 dicembre in località Capo Nord. 

LEGNA DA ARDERE - All’interno del locale vi erano 100 quintali di legna da ardere, attrezzature agricole e per la produzione del vino. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area sono durate circa due ore a causa del notevole quantitativo di materiale presente nel locale ed anche perché le fiamme avevano già interessato 300 metri quadrati circa di sottobosco ed alcuni alberi. 

PAURA PER IL BOSCO - I Vigili del Fuoco quindi, hanno impedito al fuoco di propagarsi al resto del bosco. Non ci sono stati feriti o intossicati. Le cause sono in corso d’accertamento.

Incendio Allumiere 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legna e attrezzature agricole in fiamme: distrutti 300 metri quadrati di bosco

RomaToday è in caricamento