rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via Appia Pignatelli

Quarto Miglio, un corto circuito dietro l'incendio che ha distrutto il bar Pignatelli

Evacuati precauzionalmente i residenti della palazzina dove si è verificato il rogo. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Un corto circuito. Questa la causa dell'incendio che ha distrutto il Bar Pignatelli al Quarto Miglio. Un vasto focolaio divampato poco dopo le 19:00 di domenica 4 dicembre nel locale posto all'angolo tra via Appia Pignatelli e via di San Tarcisio. Dei veri e propri attimi di apprensione vissuti soprattutto dai residenti della palazzina che ospita i locali del bar al pian terreno. Allertati i soccorritori sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco con l'ausilio degli agenti del Reparto Volanti della polizia.

LOCALE CARBONIZZATO - Evacuati precauzionalmente i residente dello stabile, con le fiamme che hanno lambito pericolosamente gli appartamenti del primo piano dello stesso, nessuno è comunque rimasto né ferito né intossicato. Spento l'incendio il bar è andato completamente distrutto dalle fiamme, con lo stesso dichiarato inagibile. A parte la paura, i residenti sono invece potuti rientrare nelle loro abitazioni una volta terminato l'intervento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Miglio, un corto circuito dietro l'incendio che ha distrutto il bar Pignatelli

RomaToday è in caricamento