rotate-mobile
Cronaca Talenti / Viale Jonio, 31

Incendio auto a Montesacro: sette auto in fiamme, distrutte quattro 500 Enjoy

Fra le ipotesi non si esclude la pista dolosa

Notte di fuoco nel III Municipio Montesacro dove in due distinti episodi sono andate in fiamme sette vetture. La prima allerta intorno all'1:40 della notte fra il 30 novembre e l'1 dicembre in via Monte Crocco, nella zona del Tufello. Qui ha preso fuoco una Fiat Panda in sosta. Le fiamme, divampate dal cofano anteriore dell'utilitaria italiana, hanno poi danneggiato altre due vetture parcheggiate accanto all'auto (una Ford Focus ed una Lancia Ypsilon). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della Stazione Roma Talenti, secondo i primi accertamenti l'incendio sarebbe stato dovuto a cause accidentali.

Incendio 500 Enjoy in viale Jonio

Dopo nemmeno due ore dall'incendio del Tufello, intorno alle 3:15, un secondo incendio, sempre di automibili. Il focolaio è divampato all'altezza del civico 31 di viale Jonio, fra le zone di Talenti e Montesacro. In questo caso le fiamme hanno però arrecato dei gravi danni. Sono infatti quattro le Fiat 500 Enjoy di CarSharing andate completamente distrutte in seguito al rogo. 

Auto in fiamme a Montesacro

Spento l'incendio in viale Jonio dai pompieri del comando provinciale di Roma, anche su questo secondo rogo indagano i militari dell'Arma della Stazione di Talenti. Fra le ipotesi quella dell'incendio doloso. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio auto a Montesacro: sette auto in fiamme, distrutte quattro 500 Enjoy

RomaToday è in caricamento