rotate-mobile
Cronaca Conca d'Oro / Viale Val Padana

Montesacro, torna l'incubo del piromane: nella notte a fuoco 17 mezzi

La scorsa notte incendi, di probabile natura dolosa, si sono sviluppati in via Val Padana, via Val di Sangro e via Val di Lanzo. Due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto

Undici auto e sei moto ridotte in cenere. Nel quartiere di Montesacro torna la paura piromani. La scorsa notte incendi, di probabile natura dolosa, si sono sviluppati in via Val Padana, via Val di Sangro e via Val di Lanzo. Due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto e hanno spento le fiamme. Indagano Polizia e Carabinieri. 

Non è la prima volta che accade. Lo scorso autunno tra Montesacro, Talenti e Città Giardino, i cittadini hanno vissuto notti di paura per la preoccupante escalation di casi analoghi. 

I PRECEDENTI - Dieci auto carbonizzate il 24 settembre, tra viale dei Prati Fiscali e viale Tirreno, quattordici macchine e quattro moto solo pochi giorni dopo. Altre quattro auto date alle fiamme in via delle Alpi Apuane e via Isola Bella il 25 Ottobre. Tra il 2011 e il 2013 sono davvero numerosi gli episodi simili denunciati, in particolare nel quadrante Valli-Conca d’Oro, senza dimenticare il rogo di Valmelaina che tre anni fa investì gran parte delle auto in sosta in via Scarpanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, torna l'incubo del piromane: nella notte a fuoco 17 mezzi

RomaToday è in caricamento