rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Viale Tito Labieno

Quadraro: ruba un tom tom e incendia l'auto, arrestato minore

L'adolescente è stato fermato dai carabinieri poco distante da via Tito Labieno. Nelle sue tasche un accendino ed una tronchese

Ha prima rubato il navigatore satellittare di un'auto parcheggiata al Quadraro e poi come 'regalo' ha dato fuoco alla vettura. Il ladro piromane è un minorenne proveniente da un campo nomadi di Ciampino ed è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri delle Stazioni di Roma Quadraro e Roma Cinecittà, con la collaborazione dei Carabinieri della Compagnia Speciale, per furto aggravato e incendio doloso.

FERMATO IN VIA LABIENO - I militari, nel corso di alcuni controlli specifici, hanno fermato il minorenne in via Tito Labieno, poco distante da dove era stata incendiata un’autovettura. I militari a seguito della perquisizione personale hanno rinvenuto nelle tasche e nello zaino del ragazzo un accendino, una tronchese ed il navigatore satellitare di marca “Tom Tom”, asportato dall’interno dell’auto incendiata.

AFFIDATO AI GENITORI - Il navigatore è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario mentre il minorenne è stato affidato ai genitori, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente. Sono tuttora in corso, da parte dei Carabinieri, accertamenti volti a capire se il giovane sia coinvolto in analoghi episodi di incendi di autovetture avvenuti nella zona del Tuscolano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: ruba un tom tom e incendia l'auto, arrestato minore

RomaToday è in caricamento