rotate-mobile
Cronaca Montagnola / Via Nicola Spedalieri

Notte di fuoco a Montagnola: in fiamme otto automobili

Sono cinque le vetture andate distrutte, altre tre parzialmente danneggiate. I due roghi poco distanti l'uno dall'altro

Due roghi a distanza di pochi minuti e separati da poche decine di metri. Notte di fuoco a Montagnola dove otto automobili sono state colpite da due diversi incendi scoppiati poco dopo l'1:30 della notte tra domenica e lunedì. La prima segnalazione al 115 in piazza Ardigò a cui ha fatto seguito un'altra allerta nella vicina via Nicola Spedalieri e questo farebbe propendere per il gesto doloso.

PIAZZA ARDIGO' - In particolare in piazza Ardigò sono andate a fuoco due vetture, una Renault Kangoo andata completamente distrutta ed una Opel Corsa rimasta parzialmente danneggiata. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia Roma Eur che quasi nello stesso istante sono intervenuti nella vicina via Spedalieri per una identica segnalazione.

VIA SPEDALIERI - Ben più grave l'incendio nella vicina strada con sei automobili avvolte dalle fiamme. Nello specifico sono state quattro le vetture andate completamente distrutte: una Fiat Panda, una Renault Clio, una Smart ed un'altra Opel Corsa. Due invece i mezzi danneggiati dalle fiamme, una Mito Alfa Romeo ed ancora una Corsa.

INDAGINI - Ancora da accertare le cause dell'incendio, sul quale stanno svolgendo accertamenti i vigili del fuoco ed i Militari dell'Arma della compagnia Roma Eur. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del dolo.

Auto incendiate a Montagnola | foto Giuseppe Lobefaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Montagnola: in fiamme otto automobili

RomaToday è in caricamento