rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Via Jacopo Sannazzaro

Auto in fiamme a Talenti: salva una donna, incendiate tre vetture

L'incendio è divampato per cause accidentali mentre la vettura viaggiava su via Jacopo Sannazzaro. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Ha avverito un forte odore di plastica bruciata per poi vedere le fiamme sprigionarsi rapidamente dal motore dell'auto che stava guidando. A vedersela brutta una donna, sorpresa da un incendio mentre viaggiava con la propria vettura in via Jacopo Sannazzaro, strada che collega le zone di Talenti e Città Giardino. I fatti poco dopo le 18:00 della domenica di Pasqua. 

QUATTRO AUTO INCENDIATE - Nonostante l'incendio abbia preso forza rapidamente, distruggendo la vettura condotta dalla donna, quest'ultima è riuscita ad uscire dall'abitacolo impaurita ma senza riportare ferite. Le fiamme si sono però estese ad altre tre macchine parcheggiate in sosta su via Sannazzaro, rimaste parzialmente danneggiate. 

CAUSE ACCIDENTALI - Spento il rogo dai vigili del fuoco questo hanno riscontrato come l'incendio sia divampato dall'auto in marcia per cause accidentali. Sul posto per gli accertamenti del caso anche gli agenti di polizia del commissariato Fidene-Serpentara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Talenti: salva una donna, incendiate tre vetture

RomaToday è in caricamento