rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia / Via Nuova di San Liborio

Piromani in azione: fiamme distruggono due auto e ne danneggiano tre

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Nuova di San Liborio. Due le vetture messe in sicurezza prima di essere raggiunte dalle fiamme

Incendio vicino l'autostrada Roma-Civitavecchia dove la notte del 13 ottobre cinque auto sono state danneggiate dalle fiamme. L'intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia all'1:20 in via Nuova di San Liborio (tra il civico 30 ed il civico 40), nel Comune portuale. Al momento dell'arrivo sul posto i soccorritori hanno trovato due autovetture parcheggiate ad un distanza l'una dall'altra di circa 10 metri (una Scenic e una Peugeot 307) completamente avvolte dalle fiamme. 

DANNEGGIATE ALTRE TRE AUTO - I pompieri hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza altre due auto e l'area circostante, tuttavia altre tre vetture parcheggiate nelle immediate vicinanze sono rimaste danneggiate. Sul posto anche le forze dell'ordine ed i proprietari delle macchine danneggiate, tutti di nazionalità romena. Fra le ipotesi preponderanti quella dell'incendio doloso, in attesa dei riscontri da parte degli inquirenti. 

Incendio via San Liborio 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piromani in azione: fiamme distruggono due auto e ne danneggiano tre

RomaToday è in caricamento