Weekend di fuoco: quattro auto in fiamme in due diversi incendi

I roghi sono divampati a Montesacro ed a Giardinetti. Indagini da parte della polizia

Le auto in fiamme in via dei Monti Sibillini

Weekend di fuoco a Roma dove quattro auto sono andate distrutte in due differenti incendi. I roghi sono divampati entrambi la notte del 16 marzo a distanza di poche ore prima a Giardinetti e poi a Montesacro.

La prima chiamata ai soccorritori intorno alle 4:30 della notte di sabato da via Giovanni Duprè, a Giardinetti. Allertati i pompieri gli stessi hanno spento le fiamme divampate a bordo di un'auto, andata completamente distrutta. Indagini sull'accaduto da parte degli agenti del commissariato Casilino Nuovo, intervenuti nel VI Municipio delle Torri assieme ai poliziotti delle volanti.

Incendio auto via Monti Sibillini 0-3

Poco dopo, intorno alle 5:30 sempre della notte del 16 marzo, un secondo incendio è divampato in via dei Monti Sibillini. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco hanno trovato tre vetture avvolte dalle fiamme (fra le quali una Fiat 600 ed una Lancia Ypsilon). Domato l'incendio le tre vetture sono andate completamente distrutte. A Montesacro Alto anche le volanti della polizia e gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara. Sul luogo del rogo non sono state trovate evidenti tracce di acceleranti. 

Accertamenti su entrambi gli incendi sono in corso da parte della Polizia di Stato. Fra le ipotesi non si esclude il gesto doloso. 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • In ritardo di due ore al primo giorno di scuola, le lacrime dei bambini sgomberati da Cardinal Capranica

  • Da Acilia a Marranella, colpo a vecchie e nuove piazze di spaccio. Presi i nuovi capi: 21 arresti

Torna su
RomaToday è in caricamento