rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Ludovica Albertoni

Incendio a Monteverde: automobili in fiamme nella notte

Sul posto per domare il rogo la squadra 7a dei vigili del fuoco di Roma. Le fiamme divampate in via Ludovica Albertoni per cause ancora in via di accertamento

Ancora auto in fiamme nella notte della Capitale. L'incendio è divampato poco prima della mezzanotte in via Ludovica Albertoni, zona Monteverde - Colli Portuensi. Allertata la centrale operativa del 115 sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma (la 7a).

DUE AUTO IN FIAMME - Decine i cittadini scesi in strada, allarmati dalla intensa colonna di fumo sprigionata dalle fiamme. Danneggiate due macchine, altre vetture sono state salvate dai proprietari che sono riuscite a spostarle prima che venissero colpite. Ancora da accertare le cause scatenanti, fra le ipotesi anche quella del gesto doloso. 

INCENDIO IN CENTRO STORICO - Un incendio auto che ha anticipato un altro rogo divampato alcune ore più tardi (intorno alle 4:00) in vico Jugario, in pieno Centro Storico, dove i pompieri sono intervenuti per spegnere altre cinque vetture rimaste danneggiate da un incendio di probabile matrice dolosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Monteverde: automobili in fiamme nella notte

RomaToday è in caricamento