rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Salario / Via delle Isole, 22

Salario-Trieste: auto in fiamme sotto le ville della 'Roma Bene'

Il rogo è divampato nel cuore della notte in via delle Isole. Carbonizzata una Smart, danneggiati altri due mezzi. Non si esclude il dolo

Una palla di fuoco nella notte ha turbato il sonno dei residenti di via delle Isole, nella zona Trieste-Salario. Ad incendiarsi per cause ancora in via di accertamento una Smart, andata completamente carbonizzata nel volgere di breve tempo. Danneggiati anche un motoveicolo ed una Audi A1. Il rogo è divampato alle 3:00 di questa notte all'altezza del civico 22 della stradina residenziale a senso unico che collega Villa Paganini a piazza Capraia, nel II Municipio Parioli.

POSSIBILE DOLO - L'incendio è divampato in una via residenziale con villette e abitazioni di pregio interessando parzialmente una cabina dei servizi. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri della stazione Salaria. Secondo dei primi accertamenti non sarebbero stati trovati acceleranti o materiale infiammabile, ma gli investigatori non escludono la pista del dolo.

AUTO IN FIAMME - Una lunga scia di auto in fiamme che ha toccato da vicino l'adiacente III Municipio Montesacro, con un piromane accertato che ha inquietato le notti degli automobilisti di diversi quartieri del territorio, da Prati Fiscali a Conca d'Oro, passando per Talenti e Città Giardino.

Salario-Trieste: auto in fiamme in via delle Isole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salario-Trieste: auto in fiamme sotto le ville della 'Roma Bene'

RomaToday è in caricamento