rotate-mobile
Cronaca Acilia / Clivo delle Case Basse

Acilia, tre auto incendiate nella notte: non si esclude l'ipotesi dolosa

A fuoco, poco dopo la mezzanotte, sono finite una Chevrolet, una Smart e una Yaris. Ieri sera un'alta vettura è finita in fiamme sulla via del Mare in direzione Ostia

Tre auto in fiamme, nella notte, ad Acilia. E' successo nella zone di via Clivio delle Case Basse quando, intorno poco dopo la mezzanotte, una Yaris, una Chevrolet e una Smart sono andate completamente distrutte dalle fiamme.

LA DINAMICA - I residenti, appena accorti del forte odore e del fumo che hanno presto riempio l'aria, hanno contattato i Vigili del Fuoco prontamente intervenuti sul posto e che prima delle 4 hanno spento l'incendio. Le fiamme, secondo le prime indagini, sarebbero partite dalla Yaris, parcheggiata in mezzo tra le due auto, per poi propagarsi.

NESSUNA MINACCIA - In via Clivio delle Case Basse, appena allertati, sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione coordinati dal tenente Andrea Leacche che hanno iniziato le prime indagini ascoltando anche i testimoni e proprietari della auto i quali hanno dichiarata di "non aver subito minacce o estorsioni". Sul luogo dell'incendio non sono stati trovati acceleranti anche se non si esclude la pista dolosa. 

ALTRO ROGO - Ieri sera, invece, alle 20:30 circa una macchina è andata in fiamme sulla via del Mare in direzione Ostia. L'incidente è all'altezza di Vitinia. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia municipale hanno portato la situazione immediatamente alla normalità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, tre auto incendiate nella notte: non si esclude l'ipotesi dolosa

RomaToday è in caricamento