rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Carezzano

Ancora una notte di fuoco: incendio distrugge due auto e due furgoni

L'intervento di vigili del fuoco e polizia di Stato in via Carezzano, nella zona di Casalotti - Casal Selce

Ancora veicoli in fiamme nelle notti romane. Ultimo in ordine cronologico intorno all'1:30 del 2 aprile in zona Casalotti-Casal Selce. In particolare le fiamme sono divampate da un furgone che si trovava in sosta all'altezza del civico 157 di via Carezzano. Allertata la centrale operativa del 112, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, agenti delle volanti e poliziotti del Commissariato Aurelio. 

Spente le fiamme, la conta dei danni ha poi fatto registrare due auto e due furgoni danneggiati dall'incendio. Secondo i primi accertamenti non sarebbero state trovate tracce evidenti di acceleranti. Al momento la Polizia non esclude comunque nessuna ipotesi, dalla causa accidentale all'incendio doloso. 

Dunque ancora auto in fiamme nella Capitale anche in questo inizio di aprile. Nel marzo appena passato sono state decine gli incendi di auto, scooter e veicoli nell'Urbe ma anche nei Comuni della sua prima provincia. Ultime in ordine di tempo lo scorso 31 marzo all'Alessandrino. Qui, fra via del Fosso di Centocelle e via degli Olmi sono state danneggiate e distrutte dalle fiamme due auto ed uno scooter. 

La notte prima stessa sorte era toccata a tre vetture in sosta nella zona del Nuovo Salario, a distanza di 24 ore da altre 8 auto carbonizzate in seguito ad un altro incendio divampato sul lungotevere Dante, zona San Paolo. Prima di allora stesso copione a Santa PalombaMontesacroMarconi, Giardinetti, Torpignattara, Ciampino e Grotta Perfetta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una notte di fuoco: incendio distrugge due auto e due furgoni

RomaToday è in caricamento