rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Borghesiana / Via Bulzi

Incendio auto a Borghesiana: in fiamme quattro vetture, hanno tutte targa romena

Le fiamme divampate nel cuore della notte in via Bulzi. Non si esclude l'ipotesi dolosa, indagano i carabinieri

Due gli aspetti che le accomunano: i danni causati dalle fiamme e le targhe, tutte immatricolate in Romania. Un indizio che, nel caso venisse verificata la mano dolosa, potrebbe essere una pista da seguire per i carabinieri della Compagnia di Frascati che indagano sull'accaduto. Così, mentre gli automobilisti del III Municipio Montesacro posso tirare un sospiro di sollievo con l'arresto del piromane di vetture e scooter, quelli di Borghesiana, sino al termine degli accertamenti in corso, sono invece preoccupati.

AUTO IN FIAMME IN VIA SAN FILI - L'incendio è divampato questa notte in via Bulzi, a distanza di sei mesi da un altro rogo simile che riguardò altre cinque automobili (sempre con targa romena) distrutte in un incendio nella vicina via San Fili. Il quel caso la notizia venne poi rilanciata da alcuni giornali e televisioni romene. Era il primo marzo e la stampa segnalava la preoccupazione della comunità romena residente nella zona del VI Municipio delle Torri. 

Borghesiana: incendio auto in via Bulzi

QUATTRO AUTO IN FIAMME - L'allerta al 115 ed al 112 intorno alle 3:00 della notte tra il 26 ed il 27 agosto. Arrivati in via Bulzi i pompieri hanno trovato quattro auto in fiamme: una Bmw, una Golf, un Rav 4 ed una Ford Escort, tutte con targa straniera. Spento il rogo, sul posto erano presenti i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dell'incendio che hanno danneggiato le quattro vetture. Nessuno è rimasto ferito. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del dolo.  

VIDEO - LE AUTO DANNEGGIATE DALLE FIAMME IN VIA BULZI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio auto a Borghesiana: in fiamme quattro vetture, hanno tutte targa romena

RomaToday è in caricamento