rotate-mobile
Cronaca Via Ostiense

Incendio a Piramide: suv in fiamme sotto le mura di Porta San Paolo

A prendere a fuoco una Volvo Xc90. Sul posto per spegnere l'incendio i vigili del fuoco, intervenuti anche i militari dell'Esercito e la Polizia Locale

Attimi di apprensione questa mattina a Piramide dove un'auto ha preso fuoco per cause ancora in via di accertamento. L'incendio ha avvolto nel volgere di pochi minuti un Suv Volvo XC90 in sosta sotte le mura di Porta San Paolo, all'incrocio fra la via Ostiense e via del Campo Boario a due passi da Testaccio. A notare il fumo che si levava dal cofano della vettura un motociclista della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuto per mettere in sicurezza l'area assieme a due militari dell'Esercito Italiano, che transitavano nella zona dell'Ostiense.

NESSUN FERITO - Allertata la centrale operativa del 115, in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco, giunti sul posto in pochi minuti, le fiamme sono state controllate dai militari e dal vigile urbano con degli estintori impedendo che si potesse propagara alle vettura in sosta accanto al Suv. Il rogo è stato poi spento dai pompieri. Nessuno è rimasto ferito. 

CLICCA PER VEDERE LE FOTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Piramide: suv in fiamme sotto le mura di Porta San Paolo

RomaToday è in caricamento