rotate-mobile
Cronaca Ostia / Piazza Ener Bettica

Ostia, automobile in fiamme nella notte: distrutti tre veicoli

Intorno alle tre di notte in piazza Ener Bettica l'incendio che ha svegliato i residenti. Sul posto carabinieri e vigili

Tre auto, di cui una andata completamente distrutta, sono state coinvolte in un incendio che nella notte si è divampato ad Ostia in piazza Ener Bettica.

INCENDIO ALLE 3 DI NOTTE - Il grande rogo, e il forte odore di bruciato che ne è derivato, hanno svegliato i residenti intorno alle 3 di notte. Distrutta una Mercedes Classe A, e parzialmente danneggiato una Kia e una Fiat Panda. Sul luogo dell'incendio sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri della locale stazione di Ostia.

ESCLUSA PISTA DOLOSA - Da accertare le cause. Dalle prime indagini, ancora in corso, non sarebbero stati trovati elementi riconducibili a un gesto doloso. I proprietari delle auto sono poi arrivati sul posto. Nella notte un episodio analogo è andato in scena nella zona della Garbatella, dove a prendere fuoco sono stati una vettura ed uno scooter.  

TELECAMERE DI SICUREZZA - Nel lontano 2011 i cittadini avevano avviato una raccolta firme per chiedere l’istituzione di un sistema della video-sorveglianza per la pubblica sicurezza proprio nella piazza e delle strade limitrofe. La Commissione Sicurezza dell'allora giunta Vizzani decise di predisporre una risoluzione da sottoporre alla valutazione del Consiglio ma in termini pratici non si fece nulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, automobile in fiamme nella notte: distrutti tre veicoli

RomaToday è in caricamento