rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Via del Grano

Incendio all'Alessandrino, distrutte un'auto e uno scooter in via del Grano

Intorno alle una di notte nel cuore del quartiere di Roma est. Sul posto i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme

Fiamme nelle notte in via del Grano, nel cuore del quartiere Alessandrino. Intorno alle una l'incendio è partito da uno scooter parcheggiato sulla via, e poi si è progato all'auto vicina, ridotta a uno scheletro di lamiere bruciate. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme. Ed è l'ennesimo rogo sulle strade romane. 

Tre giorni fa cinque auto sono state distrutte dal fuoco all'Esquilino, in via Ariosto. Il 24 aprile in via Carlo Mezzacapo, a Casal Bertone, ben 20 mezzi tra scooter e auto sono andati distrutti o danneggiati da un incendio. Sempre nell'ultimo mese particolarmente colpite dai roghi notturni anche le zone di Magliana e Garbatella. 

Qui il il 30 marzo, quarto rogo dall'inizio dell'anno, ha visto incendiarsi dieci vetture in via Cristoforo Borri, dopo una lunga scia di roghi (13 gennaio, 23 febbraio e 2 marzo) con 23 mezzi andati in fiamme tra via Adelaide Bono, via di Villa Berardi, via Giancarlo Spinola, via Padre Semeria, via Padre Giovanni Reginaldo, via Capitan Bavastro.

Incendi-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'Alessandrino, distrutte un'auto e uno scooter in via del Grano

RomaToday è in caricamento