Notte di fuoco a Magliana: auto in fiamme in un parcheggio condominiale, 14 vetture coinvolte

Le fiamme sono scoppiate poco dopo le 2 del mattino in via Pescaglia. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano sul caso

Notte di fuoco a Magliana, nel popoloso quartiere del Municipio Roma XI di Roma Capitale. A bruciare, in via Pescaglia 93, 14 auto. A dare l'allarme alcuni residenti che, notate le fiamme e il fumo grigio levarsi in cielo, hanno allertato il Numero Unico per le Emergenze e sul posto sono così giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Villa Bonelli. 

I fatti intorno alle 2:30 di martedì 23 aprile. L'incendio è scoppiato in un parcheggio esterno ad un condominio. Le fiamme, partite da un'auto, hanno distrutto completamente sette vetture, danneggiandone altre sette. I militari dell'Arma, al momento, non escludono nessuna pista, dalle cause accidentali al piromane di quartiere. 

Solamente la notte precedente, quella tra Pasqua e Pasquetta, nella vicina via Greve altre due auto sono state incendiate. In quell'occasione, gli agenti di Polizia intervenuti, hanno ascoltato i proprietari delle due auto i quali hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce. Non viene scartata l'ipotesi che i due episodi possano essere correlati. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento