rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Magliana / Via Pescaglia, 93

Notte di fuoco a Magliana: auto in fiamme in un parcheggio condominiale, 14 vetture coinvolte

Le fiamme sono scoppiate poco dopo le 2 del mattino in via Pescaglia. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano sul caso

Notte di fuoco a Magliana, nel popoloso quartiere del Municipio Roma XI di Roma Capitale. A bruciare, in via Pescaglia 93, 14 auto. A dare l'allarme alcuni residenti che, notate le fiamme e il fumo grigio levarsi in cielo, hanno allertato il Numero Unico per le Emergenze e sul posto sono così giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Villa Bonelli. 

I fatti intorno alle 2:30 di martedì 23 aprile. L'incendio è scoppiato in un parcheggio esterno ad un condominio. Le fiamme, partite da un'auto, hanno distrutto completamente sette vetture, danneggiandone altre sette. I militari dell'Arma, al momento, non escludono nessuna pista, dalle cause accidentali al piromane di quartiere. 

Solamente la notte precedente, quella tra Pasqua e Pasquetta, nella vicina via Greve altre due auto sono state incendiate. In quell'occasione, gli agenti di Polizia intervenuti, hanno ascoltato i proprietari delle due auto i quali hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce. Non viene scartata l'ipotesi che i due episodi possano essere correlati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Magliana: auto in fiamme in un parcheggio condominiale, 14 vetture coinvolte

RomaToday è in caricamento