Fonte Meravigliosa: auto in fiamme nella notte, residenti preoccupati

Quattro le auto in fiamme nella notte. Carla Canale, presidente del CdQ Vigna Murata "I residenti sono preoccupati speriamo che al più presto si risolva questa situazione"

Quattro auto in fiamme nella notte di sabato 20 maggio. Succede nel parcheggio esterno di un condominio di via di Vigna Murata 332, in zona Fonte Meravigliosa. Sul posto intervenute due squadre dei Vigili del fuoco e la Polizia. Ancora da accertare le cause scatenanti dell'incendio su cui sono in corso le indagini. 

Non è la prima volta che accade nel quartiere. Un primo episodio lo scorso 21 marzo 2016 quando le fiamme sono divampate alle 8 di mattina da alcune vetture parcheggiate in un garage condominiale di viale Stefano Gradi/Via Meldola.  

Poi è stata la volta di un paio di episodi nella parte del quartiere Prato Smeraldo, prima a piazza Zamagna e poi a Via E. Lampridio Cerva, sempre nel tardo pomeriggio. A questi è seguito un episodio a via Paravia ed un altro a  Meldola fronte banca BBC, quest'ultimo sabato 13 maggio. 

"Gli abitanti del quartiere sono preoccupati e sperano che la situazione al più presto si risolva – commenta l'avvocato Carla Canale Presidente del CdQ Vigna Murata -  Contiamo sull'aiuto delle forze dell'ordine. Il quartiere per lo più è composto da gente anziana e questi episodi non fanno altro che destabilizzare la loro serenità".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento