rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Ponte II Giugno

Incendio a Fiumicino: tre automobili in fiamme all'ex vetreria

Il rogo è stato domato dopo essere stato notato da una pattuglia della Protezione Civile in transito sul ponte 2 giugno. Iorio: "Impedito che le fiamme colpissero anche le altre automobili parcheggiate nelle vicinanze"

Incendio notturno a Fiumicino dove tre auto sono andate a fuoco nel parcheggio della vecchia vetreria del Comune aeroportuale. Il rogo è scoppiato intorno alle 22,30 di ieri 12 agosto ed è stato domato grazie al pronto intervento degli uomini della Protezione civile Nuovo Domani che hanno impedito alle fiamme di propagarsi, coinvolgendo così le altre vetture parcheggiate. In seguito sono intervenuti anche gli uomini della Polizia di Stato, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco dell’aeroporto.

AUTO IN FIAMME - La notizia resa nota dal delegato alla protezione Civile del Comune aeroportuale Alfredo Diorio: “Ieri sera una nostra squadra in servizio di pattugliamento, transitando sul Ponte 2 Giugno, ha avvistato una grossa colonna di fumo in direzione delle case dell’ex vetreria di Fiumicino. Si è subito recata sul posto e, grazie all’aiuto di una seconda squadra, in servizio presso la Spaghettongola, ha iniziato le operazioni di spegnimento di un incendio che stava interessando tre autovetture. Fortunatamente è stato impedito che le fiamme colpissero anche le altre automobili parcheggiate nelle vicinanze”.

Incendio ex vetreria Fiumicino (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Fiumicino: tre automobili in fiamme all'ex vetreria

RomaToday è in caricamento