rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Achille Grandi

Villanova di Guidonia, incendio distrugge appartamento: evacuata giovane coppia

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 23:40 in via Achille Grandi. Evacuati due giovani di 25 e 24 anni che non hanno più la disponibilità dell'appartamento in affitto

Brutto incendio nella notte del 27 novembre a Villanova di Guidonia. Le fiamme, scoppiate alle 23:40, hanno avvolto un appartamento in via Achille Grandi, all'altezza di via La Marmora. A dare l'allarme i due residenti, una coppia di giovani romeni di 25 e 24 anni che vivevano lì in affitto, nell'appartamento di proprietà di un 68enne italiano. 

Le fiamme, violente, hanno distrutto tutto l'appartamento. L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco accorsi sul posto. Sul luogo presenti anche i Carabinieri di Guidonia che hanno avviato le indagini. Secondo i primi riscontri le fiamme sarebbero divampate a causa di un mal funzionamento di una stufa alimentata a gpl. 

I due giovani romeni non sono rimasti feriti o intossicati. Dopo gli accertamenti del caso, l'appartamento è stato dichiarato inagibile. Lo stabile, invece, non ha subito alcun danno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Guidonia, incendio distrugge appartamento: evacuata giovane coppia

RomaToday è in caricamento