rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Magliana / Viale Vicopisano

Appartamento in fiamme a Magliana: salvata una 17enne intrappolata in casa

Il rogo è divampato da un'abitazione al quarto piano in viale Vicopisano. Vigili del fuoco al lavoro con tre squadre

Una volta arrivati sul luogo dell'incendio hanno trovato il padre disperato e leggermente ustionato mentre tentava di aprire la porta dell'appartamento dove era rimasta bloccata la figlia di 17 anni. Paura poco dopo le 16.00 di oggi in viale Vicopisano, nella zona della Magliana, dove un'abitazione è andata completamente distrutta in seguito ad un incendio.

SALVATA DAI VIGILI DEL FUOCO - Una situazione di emergenza, con diverse telefonate al 115 che indicavano la presenza di molto fumo fuoriuscire dall'appartamento del quarto piano di una palazzina di sette livelli. Giunti sul posto con tre squadre, i vigili del fuoco hanno proceduto alle operazioni di salvataggio della giovane riuscendo ad estrarre la ragazzina rimasta intrappolata dentro casa. La giovane non ha riportato danni o ferite tranne un piccolo taglio al mento.

APPARTAMENTO INAGIBILE - Ancora da accertare le cause che hanno determinato l'incendio dell'appartamento, andato completamente distrutto e dichiarato successivamente inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento in fiamme a Magliana: salvata una 17enne intrappolata in casa

RomaToday è in caricamento